fbpx

Lazio: entusiasmo alle stelle per i tifosi biancocelesti. Al vaglio la riapertura della campagna abbonamenti, mentre la Supercoppa vinta a Riyad…

Nell’ambiente biancoceleste l’entusiasmo è palpabilissimo e ora andrà tradotto in presenze allo stadio per poter dare un ulteriore slancio ai ragazzi di Inzaghi.

Otto vittorie consecutive in campionato hanno fornito la torta, la vittoria di Supercoppa a Riyad la ciliegina. La società sta studiando concretamente la possibilità di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, in modo da consentire ai tifosi non abbonati di essere presenti nella seconda parte di una stagione che potrebbe essere esaltante. “Stiamo effettuando delle verifiche e delle valutazioni in merito alla possibile riapertura della Campagna Abbonamenti – ha detto il responsabile del marketing Canigiani – speriamo possa essere una novità dell’anno nuovo, siamo fiduciosi. Nella nuova formula di fidelizzazione potremmo inserire tutte le gare del girone di ritorno di campionato ed aggiungere, eventualmente, la gara con l’Hellas Verona valida per il recupero della diciassettesima giornata”.

Al vaglio dunque la novità più importante per i sostenitori biancocelesti, mancherebbero solo i dettagli tecnici, vanno studiati bene i prezzi per mantenere intatto il vantaggio economico di chi ha sottoscritto la tessera ad inizio stagione.

Nel girone di ritorno ci saranno i due big match contro le milanesi, la Fiorentina, il Cagliari, ma tutte le gare rivestiranno una notevole importanza se il traguardo sarà prestigioso. La Champions nel mirino e la voglia di alimentare l’entusiasmo del popolo biancoceleste, che ha preso d’assalto gli store per garantirsi le maglie della finale di Supercoppa, quella ufficiale e quella celebrativa: questi i propositi per il nuovo anno. Non poteva esserci momento migliore per inaugurare il negozio al centro che sta calamitando l’attenzione di tanti sostenitori e di turisti. Nei negozi ufficiali, inoltre, sarà protagonista la coppa vinta a Riyad, che sarà ospite nei LazioStyle per consentire ai tifosi di toccarla con mano, e di scattare foto ricordo di un’altra impresa storica: in via di definizione il calendario del tour della coppa. Il tutto in attesa di riprendere l’attività agonistica con la partita di Brescia, con molti laziali già pronti a prenotare la trasferta in terra lombarda, e a festeggiare il 9 gennaio i 120 anni del primo club di Roma, con iniziative tutte da scoprire. Il 26 gennaio, inoltre, il derby di ritorno che contribuirà a rendere l’inizio del 2020 ancora più ricco di adrenalina.