fbpx

Giudice Sportivo: due giocatori della Lazio squalificati, non giocheranno contro il Brescia. Stangata per Bentancur. E nel Brescia..

Archiviata la finale di Supercoppa Italiana, giocata contro la Juventus, in Arabia Saudita, la Lazio può già iniziare a pensare al prossimo impegno di campionato, che la vedrà affrontare, il prossimo 5 gennaio, il Brescia. A seguito di quanto accaduto in occasione della sfida di Supercoppa, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni a tre giocatori della Lazio. Per quanto riguarda Luis Alberto e Leiva, quello di domenica è il quinto cartellino giallo stagionale, e quindi entrambi salteranno la trasferta di Brescia. Danilo Cataldi, invece, raggiunge la terza sanzione della stagione.

Sempre in merito alla finale di Riyadh, il Giudice Sportivo ha stabilito tre giornate di squalifica per il calciatore della Juventus, Bentancur, oltre ad una multa di 10mila euro. Squalificati, infine, Amrabat (Verona), Caprari (Sampdoria), Pisacane (Cagliari), Ansaldi (Torino), Bremer (Torino), Gagliolo (Parma) e Calderoni (Lecce).

Da segnalare, infine, la squalifica inflitta ai danni del tecnico del Brescia, Corini, espulso in occasione della sfida contro il Parma, che quindi non potrà sedersi in panchina in occasione della partita contro la Lazio.