Juventus-Lazio, Simone Inzaghi: “Ora dobbiamo continuare cosi, con questo spirito”

Dopo le parole ai microfoni della Rai, il mister biancoceleste, Simone Inzaghi, si è intrattenuto anche con quelli di Lazio Style Channel. Queste le sue parole nel post-gara:

“Abbiamo la fortuna di avere questi giocatori meravigliosi, che in questi 4 anni mi hanno fatto vivere delle sensazioni importanti”

“I nostri tifosi li ringrazio ancora. Stasera purtroppo sarebbero voluti venire molti più di quelli che erano presenti, ma non era facile ovviamente. Quelli che c’erano, però, non ci hanno fatto sentire soli in questa serata magica di Riyad”

“Ora dobbiamo continuare con questa spirito, perchè solo cosi potremo toglierci altre soddisfazioni. In questi momenti ci sarebbero tante dediche da fare, ma mi vengono in mente i miei genitori, mia moglie, mio fratello, i miei figli… con loro condivido tutto, gioie e delusioni, che sono state poche, ma quando ci sono state ho sempre potuto contare su di loro.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

    Andrea Solazzi ha 295 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

    Avatar