fbpx

Juventus-Lazio, Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di magico”

Bellissimo discorso del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ai microfoni di Rai 1 al termine del match che ha portato un altro trofeo nella bacheca della Lazio. Queste le parole del mister:

“Abbiamo fatto qualcosa di magico, in due settimane scarse abbiamo battute due volte la Juve. Stasera è la vittoria meritata di un gruppo forte, che ha sempre creduto in quello che si faceva. Si meritano tutto questo.”

“Io ho grandissima fiducia nei subentranti. Oggi sono entrati Caicedo, Cataldi e Parolo che sono tre giocatori che possono tranquillamente giocare dall’inizio. Ho levato Luis Alberto e Leiva perchè avevo paura che potesse arrivare un qualche fallo su qualche ripartenza della Juve.”

“Noi dobbiamo lavorare per serate come questa, non solo per il sogno Scudetto. In questi 3 anni e mezzo ce ne sono state tante, è il frutto di questi ragazzi”

“La vittoria è dedicata a tutti quelli che hanno creduto in me, soprattutto alla mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Non ho mai avuto grossi problemi in questi anni, ma in determinati momenti so chi c’è stato e chi non c’è stato”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi