fbpx

Juventus-Lazio, Lotito: “Penso si sia creata una grande famiglia, dove ognuno dà il massimo”

In un momento del genere, non potevano mancare le parole del presidente biancoceleste, Claudio Lotito. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Questa Supercoppa è strameritata, non a caso abbiamo vinto 3 a 1 dominando tutta la partita. Questa è una conferma che questa squadra può confrontarsi alla pari con tutti”

“Penso che si sia creata una grande famiglia, dove ognuno dà il proprio apporto. Vale per tutta la squadra, cosi come per lo staff tecnico e per i magazzinieri”

“Qui tutti devono dare il proprio contributo L’aspetto emotivo è uno dei punti fondamentali, io dico sempre che l’aspetto psicologico è importante. Quello che conta è avere sempre una grande mentalità e la voglia di raggiungere tutti insieme grandi obbiettivi. Ogni elemento deve essere un valore aggiunto. Questa è una grande squadra che se rimarrà con i piedi per terra potrà trasformare molti sogni in realtà”

“La Lazialità è un modo di vivere e un modo di pensare, che porta anche ad un approccio alle persone meno fortunate. La vittoria la dedichiamo anche a loro.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi