fbpx

S.S. Lazio Pallavolo in Sardegna

Nella 9a giornata del Campionato Italiano di Pallavolo Serie B Maschile girone F, la S.S. Lazio Pallavolo 1951 è volata in Sardegna per affrontare la squadra della Polisportiva Sarroch; trasferta amara per i biancocelesti che sono incappati nella seconda sconfitta stagionale.

Una brutta partenza per la Lazio subito sotto nel primo parziale perso per 25-15. Il Coach Arianna Di Vanno nel secondo set ha effettuato qualche cambio, la squadra ha ritrovato così grinta e determinazione, ma nonostante ciò il parziale viene vinto nuovamente dai sardi per 25-23. Nel terzo set le aquile provano a recuperare terreno, ma a vincere è ancora la squadra di casa che chiude il set a 25-17, aggiudicandosi così il match con un finale di 3-0.

Una battuta d’arresto che non pregiudica la posizione in classifica, i biancocelesti rimangono al secondo posto con 17 punti, in condivisione proprio con la Sarroch, dietro la capolista Civita Castellana prima a 21 punti. Il prossimo match sarà a Roma sabato 21 quando, alle ore 19, la Lazio affronterà nella Palestra ITIS Giorgi la Roma 7 Volley.

Info sulla Sezione nel sito S.S. Lazio Pallavolo 1951.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni