S.S. Lazio… Sportperson of the year 2019.

Sabato 14 dicembre si è svolta al Centro Congressi del Hotel Capannelle la cerimonia “Sportperson of the year 2019” una serata di gala in cui sono stati premiati dirigenti ed atleti per il loro impegno nel 2019 in ambito sportivo, culturale e sociale. Ad organizzare e premiare l’evento le sigle FIKM del Presidente Giuseppe Palma, ENSI del Presidente Massimo di Mauro, ASI ASDC del Presidente Salvatore Grasso e UNVS del Presidente Fabrizio Pellegrini.

Tra i tanti presenti, e premiati, anche una nutrita rappresentanza della Società Sportiva Lazio; con il Vicepresidente Federico Eichberg: Domenico Russo (Krav Maga), Giovanni Lando Fioroni (Motociclismo), Josè Pincay (Arti e strumenti da combattimento), Marco Locuratolo (Karate), Marco Sabani (Walking football), Mario Marcellini (Kickboxing), Medardo Marchetti (Volo da diporto sportivo) e Miro Scoppellitto (Wing Chun).

“In questa serata abbiamo avuto 147 partecipanti provenienti da tutta Italia – ci dice Giuseppe Palma a fine cerimonia – atleti, sportivi, veterani dello sport, autorità, dirigenti del CONI. E’ stato con noi Vic Antico noto commentatore sportivo italo americano, ed alcuni atleti appartenenti alle forze dell’ordine dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria. Inoltre abbiamo avuto l’onore della presenza del Console dell’Ecuador Saul Pacurucu… è stata una serata con tantissime premiazioni e gli intervenuti sono rimasti molto soddisfatti. Davvero una bellissima serata, grazie a tutti di averla resa tale!”

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 184 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni