fbpx

S.S. Lazio Automobilismo… 5° Nostalgy Day.

Si è svolta il 14 dicembre la 5° edizione del ”Nostalgy Day” l’iniziativa della S.S. Lazio Automobilismo, del Presidente Sandro Spinetti, ormai diventata un cult tra gli eventi del settore delle auto storiche. Il grande successo e la voglia di rivivere in qualche modo i favolosi anni ‘70 è la motivazione che spinge la Sezione ad organizzare questo tipo di giornate dedicate ai tempi che furono; quest’anno i protagonisti si sono esibiti, con auto ed abbigliamento dell’epoca, nella splendida cornice di Cinecittà World, coinvolgendo così i tanti visitatori del parco giochi.

“Siamo felici di poter essere stati oggi qui – ci dice a fine giornata Sandro Spinetti – questo evento è unico ed irripetibile nel suo genere. Il Sole non si è voluto perdere la splendida coreografia, e con i suoi raggi ha messo in evidenza lo splendore delle vetture storiche dei nostri soci ma anche quelle degli Amici del Vintage Car Club di Pomezia che hanno contribuito a rendere la giornata irripetibile. Grazie a tutti… vi aspettiamo alla prossima edizione!”

Maggiori info sulla Sezione nel sito S.S. Lazio Automobilismo.

Nella foto il Presidente Sandro Spinetti 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 276 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni