fbpx

S.S. Lazio Automobilismo… 5° Nostalgy Day.

Si è svolta il 14 dicembre la 5° edizione del ”Nostalgy Day” l’iniziativa della S.S. Lazio Automobilismo, del Presidente Sandro Spinetti, ormai diventata un cult tra gli eventi del settore delle auto storiche. Il grande successo e la voglia di rivivere in qualche modo i favolosi anni ‘70 è la motivazione che spinge la Sezione ad organizzare questo tipo di giornate dedicate ai tempi che furono; quest’anno i protagonisti si sono esibiti, con auto ed abbigliamento dell’epoca, nella splendida cornice di Cinecittà World, coinvolgendo così i tanti visitatori del parco giochi.

“Siamo felici di poter essere stati oggi qui – ci dice a fine giornata Sandro Spinetti – questo evento è unico ed irripetibile nel suo genere. Il Sole non si è voluto perdere la splendida coreografia, e con i suoi raggi ha messo in evidenza lo splendore delle vetture storiche dei nostri soci ma anche quelle degli Amici del Vintage Car Club di Pomezia che hanno contribuito a rendere la giornata irripetibile. Grazie a tutti… vi aspettiamo alla prossima edizione!”

Maggiori info sulla Sezione nel sito S.S. Lazio Automobilismo.

Nella foto il Presidente Sandro Spinetti 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni