fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina esordio vincente!

Domenica 15 dicembre nell’impianto casalingo del Centro Sportivo Pamphili Village si è giocata la prima giornata del Campionato Giovanile Trofeo Marson S.S. 2019/2020. Per i ragazzi della S.S. Lazio Basket in carrozzina di Moreno Paggi è arrivata subito una bella vittoria per 45-19 contro i romani della Dinamo Lab. “Il risultato di oggi è importante – dice Moreno a fine gara – finendo la partita con 26 punti in più a nostro favore abbiamo dimostrato la bontà del nostro lavoro e dell’impegno dei ragazzi nei mesi passati per poter affrontare nel modo migliore il Campionato. E’ un risultato storico, è la prima vittoria da quando c’è il settore giovanile, il passato anno è stato di sperimentazione, quest’anno la rosa è più completa; oggi hanno giocato tutti, ma la cosa più importante è che i nostri ragazzi si divertono giocando e stanno crescendo sempre più tutti insieme come gruppo: per lo sport, per il basket e per i nostri colori”

La prossima partita, il derby contro i Giovani e Tenaci, si giocherà il 12 gennaio alle 15.30 presso la Fondazione Santa Lucia in via Ardeatina 354… Moreno ed i ragazzi vi/ci aspettano tutti li per un’altra bella giornata di sport e noi non possiamo certo mancare!

Info sulla Sezione nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 277 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni