fbpx

Supercoppa Italiana: la designazione arbitrale. Precedenti positivi per i biancocelesti…

La FIGC ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, di aver nominato la squadra arbitrale a cui assegnare la finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad il prossimo 22 dicembre alle 17.45 (ora italiana).

Il match tra Juventus e Lazio sarà diretto da Gianpaolo Calvarese, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Peretti; Maresca IV uomo, Mazzoleni al VAR e Giacomelli assistente VAR.

I precendenti con il fischietto di Teramo sono pressoché positivi con i biancocelesti; nei 20 incroci, la Lazio ha portato a casa 14 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio risale alla gara contro il Milan di poco più di un mese fa, quando la Lazio sfatò il tabù San Siro battendo il Milan per 2-1.

Di seguito la designazione completa della sfida:

Arbitro: Calvarese

Assistenti: Costanzo, Peretti

IV uomo: Maresca

Var: Mazzoleni

AVAR: Giacomelli

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione