fbpx

Cagliari-Lazio, Patric: “Vincere qui non è mai facile. Sarà difficile, ma siamo una squadra fortissima”

A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio della partita tra il Cagliari e la Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il calciatore biancoceleste, Patric.

“Mi sento bene, ho provato quattro giorni fa e le sensazioni sono buone. Ho lavorato con lo staff medico, era un piccolo infortunio, ora sono a posto. Il match? Dobbiamo pensare partita per partita, il Cagliari sta facendo un buonissimo campionato e vincere qui non è mai stato facile. Guardiamo al nostro percorso, oggi è una nuova finale per stare là sopra. Sarà difficile ma siamo una squadra fortissima che ce la può fare. Dobbiamo pensare ad ogni partita come a una finale, è sbagliato guardare sotto o sopra in classifica. Se ci concentriamo sul nostro percorso possiamo continuare su questa via. Ovviamente l’entusiasmo si crea con l’arrivo dei risultati, ma se rimaniamo concentrati faremo bene“.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo