fbpx

Cagliari-Lazio, Maran in conferenza stampa: “Abbiamo creato di più, avevamo concesso pochissimo. Tanta fiscalità per il recupero”

L’allenatore del Cagliari, Maran, è intervenuto nel corso della conferenza stampa post-partita, al termine della sfida tra la formazione sarda e la Lazio, vinta dai biancocelesti per 2 a 1

La Lazio ha tirato in porta due volte, con sei chance del Cagliari davanti a Strakosha. Abbiamo creato molto di più senza chiudere la partita. Dopo l’ultimo cambio abbiamo perso Cacciatore per infortunio ed è venuta fuori questa partita. Nei minuti di recupero vedo tanta fiscalità, ci sono diverse partite col Var che non finiscono con un extratime così largo. Dobbiamo prendere esempio da partite come questa, dove l’applicazione ci ha portato a mostrare grandi contenuti contro una squadra che ha fatto otto successi consecutivi. Fino al 90′ abbiamo concesso pochissimo, eravamo riusciti a fare la partita che volevamo con coraggio a potercela giocare fino alla fine. Resta tanta rabbia da portare dietro fino a sabato. Lazio più fresca? Loro non avevano titolari in Europa League, poi noi abbiamo corso tanto. Se non ci rendiamo conto delle potenzialità della Lazio che si gioca lo scudetto con Juve e Inter dimentichiamo un passaggio. Dovevamo avere tanto spirito di sacrificio per andare incontro alla loro forza“.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo