fbpx

Cagliari-Lazio, Caicedo: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Scudetto? Non ne parliamo… Continuiamo così!”

La Lazio espugna anche Cagliari, all’ultimo respiro, con le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Proprio lui, l’autore della rete della vittoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da bordocampo. Queste le sue parole:

“Ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Dopo Sassuolo, questa squadra ha imparato molto. Credo che siamo molto bravi a giocarci la partita fino alla fine. Sono contento per il mio gol, credo che il gruppo meriti tutto questo. Il Cagliari è una grande squadra, la rivelazione di questo campionato. Sapevamo che questo sarebbe stato un campo difficile, quindi ha ancora più valore questa vittoria. Noi dobbiamo giocare partita dopo partita, sappiamo che la strada è ancora lunga, noi stiamo bene e dobbiamo continuare così. Non posso parlare di scudetto, ma noi dobbiamo continuare a fare bene. ” 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5699 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione