fbpx

Cagliari-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Sardi squadra rivelazione. Servirà concentrazione”

Sfida di vertice. Può essere descritta così Cagliari-Lazio, monday night della 16esima giornata di Serie A. L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha analizzato in conferenza il match di domani contro la squadra rossoblu. Ecco le parole del mister dei capitolini: “Sarà una partita difficilissima. Affrontiamo una squadra che sta facendo benissimo e che ha grande entusiasmo. Hanno molta qualità“.

SALTO DI QUALITÀ – “Siamo in un ottimo momento, ma io guardo sempre indietro. C’è stato un momento in cui raccoglievamo poco, pur offrendo ottime prestazioni. Ora stiamo raccogliendo meritatamente. Dobbiamo continuare così“.

POST JUVENTUS –Abbiamo fatto un’ottima settimana. Domani voglio una reazione per quanto successo in Europa. Avevamo il dovere di passare al turno successivo. Non siamo stati bravi a far girare gli episodi a nostro favore”.

DIFFIDATI –Non ci penso. Ora siamo concentrati sul Cagliari. Soltanto dopo penseremo alla finale di Supercoppa contro la Juventus“.

AVVERSARIO –Il Cagliari è la squadra rivelazione. Sono una squadra organizzata e con un ottimo allenatore. Ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Dovremo fare molta attenzione a tutti i reparti“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione