fbpx

Lazio: prove tattiche a Formello in vista di Cagliari. Lulic in campo regolarmente. Patric svolge lavoro differenziato. E Vavro…

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15, la Lazio si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello per svolgere una sessione di allenamento in vista dell’imminente trasferta in Sardegna, per affrontare il Cagliari, lunedì sera, nel posticipo della 16esima giornata di Serie A.

Assenti, per infortunio, Marusic, Lukaku e Vavro (per lo slovacco è stato riscontrato un problema al ginocchio che potrebbe tenerlo ai box per un mese). Patric, invece, ha svolto un lavoro differenziato e cercherà di recuperare per la finale di Supercoppa Italiana, contro la Juventus. Presente all’allenamento, insieme ai suoi compagni, anche Lulic, nonostante gli accertamenti di ieri alla Paideia.

La squadra, nel corso dell’allenamento odierno, si è concentrata principalmente su alcune prove tattiche, agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 837 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar