fbpx

S.S. Lazio Taekwondo a Velletri

Sabato 7 Dicembre al Pala Bandinelli, il Palazzetto dello Sport di Velletri, si è svolto il “25° Open Giovani Leoni”, la S.S Lazio Taekwondo ha partecipato all’evento con 67 atleti; una bella occasione per i ragazzi del Tecnico Carlo Cellucci di esibirsi in uno degli stage più importanti e formativi del panorama nazionale.

La giornata è stata utile in particolare per far fare esperienza ai molti atleti che erano al loro primo combattimento; i giovanissimi sono stati spinti e supportati dai ragazzi agonisti più grandi che, con umiltà ed impegno, si sono messi a disposizione per essere loro un punto di riferimento durante tutta la durata della manifestazione. Tanti, come sempre in queste occasioni, i genitori ed amici che sono intervenuti per fare il tifo e sostenere i giovani aquilotti. A fine evento, dopo più di 200 incontri disputati, la S.S Lazio Taekwondo si è classificata prima; un bel riconoscimento che premia la passione e l’impegno di tutto lo staff tecnico.

Di rilievo l’esibizione di Luca Bernardini e di Stefano Guglielmi – atleta della Nazionale Italiana parataekwondo del Centro Taekwondo Ostiense M° Andrea Notaro – due atleti semplicemente fantastici. La loro esibizione ha trasmesso un’energia incredibile, il palazzetto si è riempito di una magica atmosfera che ha catturato tutta la platea; una grande dimostrazione di impegno e volontà… grazie ragazzi!

Info della Sezione nella pagina S.S. Lazio Taekwondo.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni