fbpx

S.S. Lazio Taekwondo a Velletri

Sabato 7 Dicembre al Pala Bandinelli, il Palazzetto dello Sport di Velletri, si è svolto il “25° Open Giovani Leoni”, la S.S Lazio Taekwondo ha partecipato all’evento con 67 atleti; una bella occasione per i ragazzi del Tecnico Carlo Cellucci di esibirsi in uno degli stage più importanti e formativi del panorama nazionale.

La giornata è stata utile in particolare per far fare esperienza ai molti atleti che erano al loro primo combattimento; i giovanissimi sono stati spinti e supportati dai ragazzi agonisti più grandi che, con umiltà ed impegno, si sono messi a disposizione per essere loro un punto di riferimento durante tutta la durata della manifestazione. Tanti, come sempre in queste occasioni, i genitori ed amici che sono intervenuti per fare il tifo e sostenere i giovani aquilotti. A fine evento, dopo più di 200 incontri disputati, la S.S Lazio Taekwondo si è classificata prima; un bel riconoscimento che premia la passione e l’impegno di tutto lo staff tecnico.

Di rilievo l’esibizione di Luca Bernardini e di Stefano Guglielmi – atleta della Nazionale Italiana parataekwondo del Centro Taekwondo Ostiense M° Andrea Notaro – due atleti semplicemente fantastici. La loro esibizione ha trasmesso un’energia incredibile, il palazzetto si è riempito di una magica atmosfera che ha catturato tutta la platea; una grande dimostrazione di impegno e volontà… grazie ragazzi!

Info della Sezione nella pagina S.S. Lazio Taekwondo.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 285 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni