fbpx

Rennes-Lazio, Marco Parolo: “Non abbiamo meritato di passare il turno”

Per chiudere il cerchio, nel post partita di Rennes-Lazio, ha preso la parola anche uno dei senatori della formazione capitolina. Marco Parolo. Queste le parole del centrocampista biancoceleste:

“Per come è andata la nostra Europa League non abbiamo meritato di passare, la qualificazione è stata persa contro il Celtic. Spero che questo percorso ci sia servito per capire che bisogna alzare il livello quando si affrontano squadre forti fisicamente.”

“Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, cercando di mantenere il terzo posto in campionato. Lunedì ci aspetta uno scontro diretto con il Cagliari, dovremo farci trovare pronti e reattivi. Tutti ora ci aspettano, dobbiamo dimostrare di meritare il terzo posto.” 

“A Cagliari le gare sono sempre difficili. Loro stanno facendo molto bene e non hanno pressioni, dovremo essere concentrati e cercare di replicare la prestazione contro la Juventus, anzi forse dovremo fare di più”. 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi