fbpx

Rennes-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “L’Europa League è una bella competizione, ma quest’anno abbiamo fatto altre scelte”

Dopo le parole ai microfoni di Lazio Style Channel, il mister biancoceleste ha tenuto la tipica conferenza post gara, nella quale si è soffermato sulle brutta prestazione dei propri giocatori in terra francese. Queste le parole del tecnico:

“Il nostro percorso era terminato dopo le prime quattro partite. Potevamo fare una partita migliore, ma dopo il gol del Cluj abbiamo pensato solo a non farci male.”

“Penso a Jony come ad altri ragazzi. Ho fiducia in lui, è un ragazzo molto voglioso, è un giocatore che va aspettato. Cosi come vanno aspettati Vavro e Adekanye. Sono giocatori che hanno bisogno del loro tempo.”

L’Europa League è una bella competizione da portare avanti, ma quest’anno abbiamo fatto altre scelte. Pensavamo che nonostante questo grande turn-over, che l’anno scorso non abbiamo fatto, saremmo potuti passare tranquillamente. Abbiamo pagato a caro prezzo determinati episodi.”

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi