fbpx

Rennes-Lazio, Francesco Acerbi: “Dobbiamo mantenere una mentalità vincente”

Si è aggiunto al coro dei biancocelesti, anche il leader della difesa Francesco Acerbi. Queste le parole del numero 33 biancoceleste:

“Oggi dovevamo vincere, avremmo dovuto avere un approccio diverso. Sembravamo quasi un po’ vuoti. Questo non deve accadere ad una squadra vincente. Dobbiamo mantenere una mentalità vincente. Poco male comunque, vedendo il risultato di Cluj. Noi avremmo dovuto avere lo stesso approccio del Rennes.”

“Non credo che il pensiero a lunedì abbia influito, sappiamo che bisogna giocare partita dopo partita, però sappiamo che lunedì sarà difficile. Dovremo cercare di vincere, anche se non sarà facile, cosi come le altre partite che abbiamo affrontato.”

“Noi cerchiamo di vincere tutte le partite, perchè l’abbiamo nelle corde. Andremo lì consapevoli che troveremo una grande squadra con un grande pubblico. Vorranno accorciare su di noi, ci sono tutti i presupposti per una grandissima partita”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi