fbpx

Verso Rennes-Lazio, la probabile formazione dei biancocelesti: ampio turnover per Simone Inzaghi

A poco meno di 24 ore dal fischio d’inizio della sfida di Europa League tra il Rennes e la Lazio, comincia ormai a delinearsi la probabile formazione che Simone Inzaghi dovrebbe mandare in campo nella serata di domani.

Rispetto alla partita di campionato contro la Juventus, l’allenatore biancoceleste opterà per numerosi cambi, al fine di far rifiatare determinati giocatori e dare spazio a quelli meno impiegati fino ad ora. In questo senso, tra i pali tornerà Proto, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bastos, Vavro e Acerbi. A causa del nuovo infortunio di Marusic, sulla fascia destra ci sarà ancora Lazzari, mentre sul versante opposto ci sarà una nuova opportunità per Jony. A centrocampo, in cabina di regia, spazio per Cataldi, che dovrebbe essere affiancato da Parolo e Luis Alberto. Pacchetto offensivo, infine, composto da Caicedo e, probabilmente Immobile, anche se non è esclusa la possibilità di una nuova maglia da titolare per Adekanye.

Di seguito, quindi, ecco la formazione, schierata con il consueto 3-5-2, che molto probabilmente domani Simone Inzaghi presenterà in terra francese: Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Adekanye, Correa. 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo