fbpx
ROME, ROMA - FEBRUARY 21: Senad Lulic and Stefan Radu of SS Lazio during the SS Lazio training session on February 21, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio: a Formello per la rifinitura in vista della sfida di Europa League contro il Rennes

Alle ore 11 di questa mattina la Lazio si è ritrovata presso il “Campo Mirko Fersini” del Centro Sportivo di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Europa League contro il Rennes.

Assenti molti big, che non prenderanno parte alla trasferta d’oltralpe, come Strakosha, Radu, Leiva, Lulic e Milinkovic, che si uniscono agli infortunati Patric e Lukaku. Rientra in gruppo, invece, Adekanye, così come Marusic e Berisha. Aggregati alla prima squadra, infine, due calciatori della Primavera, che dovrebbero essere tra i convocati per la Francia: il portiere Alia ed il centrocampista Falbo.

Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche. Successivamente l’allenamento si è concluso con un’ampia fase tattica. Alle 14:15 la partenza della squadra dal quartier generale biancoceleste.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo