fbpx

Canigiani: “Biglietti per la Supercoppa in vendita. Per Natale, abbiamo attivato alcune promozioni”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in merito all’inizio della vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana e alcune iniziative in vista delle festività natalizie.

“La vendita dei tagliandi è complicata, nonostante in tanti si sono già organizzati con i voli. Le modalità sono due: uno su TicketOne per il settore a noi dedicato, l’altro, per i diversi settori dello stadio, sono acquistabili attraverso il sito reso noto dalla Lega Serie A. Lo Stadio ha una capienza leggermente superiore ai 20.000 posti. Per il Natale, stiamo ripetendo l’offerta degli scorsi anni, la quale consente di ricevere un tagliando omaggio per lo stadio acquistando i prodotti presso i Lazio Style 1900 Official Store. In ogni punto vendita, la promozione è già attiva. Da gennaio avremo un periodo abbastanza intenso tra campionato e Coppa Italia, con l’aggiunta della cena di Natale e delle celebrazioni per i 120 anni”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo