fbpx

Rennais-Lazio, arbitra Jovanović: i precedenti

Ultima chiamata Europea per i biancocelesti, che giovedì sera saranno ospiti del Rennais per tentare di centrare un’insperata qualificazione agli ottavi. La squadra di Inzaghi non può più contare solo sulle proprie forze: vincere a Rennais e sperare che il Celtic vinca in casa del Cluj.

Per Rennais-Lazio, gara valevole per la fase a gironi dell’Europa League, la designazione arbitrale ha assegnato la direzione della gara al fischietto serbo Srdjan Jovanović.

Nessun incrocio nè con la Lazio, nè con il Rennais, mentre ha già diretto il Milan nel 2018, sempre in Europa League, contro il Dudelange – gara terminata 1-0 per i rossoneri. Ha arbitrato anche l’under 19 del Torino nell’andata del 1° Turno di UEFA Youth League e, due gare della selezione azzurra Under 21, entrambe vinte dalla nazionale italiana.

Piccola curiosità: in questa stagione, è stato lui a dirigere Cluj-Celtic dello scorso 7 agosto, gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione di Champions League.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione