fbpx

S.S. Lazio Women vs. Permac Vittorio Veneto

Domenica 8 dicembre per la 7 giornata del Campionato di Serie B Feminile, la Lazio Women ha ospitato allo Stadio Mirko Fersini di Formello le ragazze della Permac Vittorio Veneto.

L’incontro disputato sotto una leggera pioggia, è stato diretto dall’arbitro Domenico Castellone di Napoli; mister Seleman ha schierato in partenza la formazione composta da: Vicenzi, Santoro, Colini, Savini, Clemente, Castiello, Di Giammarino, Visentin, Pitaccio, Pezzotti, Proietti.

Grande prestazione delle nostre aquilotte che hanno avuto il match sempre sotto controllo; a sbloccare il risultato è un autogol della veneta Giada Tomasi al ‘22 del primo tempo, un gol di Francesca Pitaccio al ‘38 consolida il vantaggio e porta il risultato del primo tempo sul 2-0. Al rientro in campo l’andamento della partita resta inalterato con le biancocelesti che gestiscono facilmente la gara, una rete di Greis Domi al 49’ ed un’altra di Arianna Pezzotti al ’61 fissano il risultato sul 3-1 finale.

La squadra sale così al terzo posto in classifica con 12 punti – 3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta – il prossimo incontro valevole per l’8 giornata di Campionato, è in programma domenica 15 dicembre e vedrà le ragazze biancocelesti giocare in casa della Riozzese di Cerro Al Lambro .

Tutte le informazioni sulle attività delle aquilotte nel sito ufficiale della S.S. Lazio Calcio.

 

Le ragazze festeggiano la vittoria con Anna Falchi

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 277 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni