fbpx

Giudice Sportivo: Lucas Leiva entra in diffida. Mentre per Luis Alberto, Caicedo e Lazzari…

E’ andata ormai in archivio la 15esima giornata di Serie A Tim, e la prima squadra della Capitale si proietta verso il prssimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro il Cagliari. A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni a quattro giocatori biancocelesti.

Per quanto riguarda Lucas Leiva, quarto cartellino giallo stagionale, in questo modo entrerà in diffida dalla prossima gara contro il Cagliari. Terza sanzione dell’annata per Luis Alberto, mentre per Felipe Caicedo e Manuel Lazzari, si tratta del secondo cartellino giallo della stagione.

Infine, c’è da segnalare, il cartellino giallo ricevuto da Marko Rog: il centrocampista del Cagliari, che  è alla quinta ammonizione in questo campionato, dovrà saltare per squalifica il match con la Lazio.

Di seguito le altre sanzioni del giudice sportivo:

Due giornate per Pandev, espulso per proteste, e Maksimovic (per frasi irriguardose nei confronti dell’assistente di gara).Si fermano per un turno anche Pjanic, Petriccione, Mancini, Lucioni, Kurtic, Cistana, Agudelo, Cuadrado, Dawidowicz. Ancora fermo Olsen che deve scontare ancora due turni di squalifica.