S.S. Lazio Kickboxing… benvenuti tra Noi!

Nell’ultimo Consiglio Generale della nostra Polisportiva, che si è svolto il 26 novembre, è stata ammessa la nuova Sezione del Kickboxing; a voler con forza e determinazione il progetto Giuseppe Palma, un volto noto nel mondo della kickboxing, fondatore della Ciscam e Presidente della Federazione Italiana Krav Maga. Palma, dopo essere stato un campione in Belgio negli anni ’80, ha proseguito la sua brillante carriera di dirigente sportivo organizzando incontri di kickboxing in ogni angolo del mondo, avvalendosi di numerose partnership con le sigle internazionali più importanti.

Molti sono i progetti in corso della neonata sezione, ad affiancarlo ci sarà il Maestro Mario Marcellini, cintura nera 4 Dan di kickboxing, ex atleta master dilettante di livello internazionale (per le sigle IAKSA, WKU, WMAC, WFC, WUMA) , che da subito si è dimostrato disponibile ad intraprendere questa bellissima strada, forte anche della sua spassionata ed irrefrenabile lazialità.

Tutti noi auguriamo a Giuseppe, Mario e tutti gli amici della S.S. Lazio Kickboxing tanti successi e saremo sempre pronti a seguire e pubblicare tutte le loro attività;  come sarà per la prossima occasione, quando a Roma il 15 dicembre saliranno sul tatami durante gli interregionali ASI FIKM.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni