Lazio: neanche il tempo di festeggiare, che si torna subito a Formello per l’allenamento. Amichevole contro la Primavera

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro la Juventus, che la Lazio, questa mattina, si è già ritrovata sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per una sessione di allenamento, in vista della trasferta di Europa League contro il Rennes, e per il consueto lavoro di scarico post match.

Sul campo principale, i giocatori che non sono stati impiegati dal primo minuto contro i bianconeri hanno disputato una partita amichevole contro la Primavera. Assenti, causa infortunio, Adekanye, Berisha, Lukaku, Patric e Marusic. La sfida contro i giovani di Menichini si è conclusa con il risultato di 5 a 2: a segno Caicedo e Andrè Anderson (doppietta per entrambi) e Minala per la formazione di Inzaghi; due gol di Russo, invece, per la Primavera biancoceleste.

I calciatori  schierati fin dal fischio d’inizio, contro la Juventus, invece, hanno lavorato sul campetto adiacente quello Centrale, insieme a Fabio Ripert. Domani la squadra avrà una giornata di riposo, per poi tornare ad allenarsi da martedì, al fine di preparare al meglio la partita, in terra francese, di giovedì sera.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 695 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar