27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Rog

Il Cagliari perde una pedina importante in vista della Lazio

Archiviato il match con la Juve, in ottica campionato, il prossimo avversario della Lazio sarà il Cagliari di Maran. Una squadra solida e dinamica, capace di mettere in difficoltà gran parte delle formazioni di Serie A.

I rossoblù hanno da pochi minuti portato a termine il match contro il Sassuolo, finito con un 2-2 dal sapore di vittoria, visto lo svantaggio di 2-0 maturato a fine primo tempo e il rigore neutralizzato sul 2-1.  La partita del Mapei, però, porta qualche buona notizia anche alla Lazio di Simone Inzaghi, che Lunedì prossimo affronterà gli uomini di Maran, senza Marko Rog. Vista l’ammonizione rimediata nel pomeriggio (era diffidato).

Il nome di Rog si aggiunge quindi alla lista degli indisponibili per Cagliari-Lazio, in aggiunta a Robin Olsen (squalificato) e Luca Ceppitelli (infortunato)

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi