fbpx

Lazio-Juventus, Milinkovic-Savic: “Ero molto fiducioso. Sono emozionantissimo. Dobbiamo stare calmi e concentrati”

Al termine della partita tra la Lazio e la Juventus, terminata con la vittoria dei biancocelesti per 3 a 1, il centrocampista della formazione capitolina, Sergej Milinkovic-Savic, autore, tra l’altro, di una delle marcature della sua squadra, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Ero molto fiducioso del risultato positivo. La squadra sta bene e avevamo lavorato al meglio tutta la settimana. Siamo in un momento molto positivo, stiamo vincendo tanto. Ora dobbiamo andare avanti concentrati per prenderci i tre punti anche le prossime. Il gol voglio rivederlo, non saprei cosa dirti, è una grande emozione segnare a una grande squadra come la Juventus. Sono emozionatissimo e non so cosa dire. Luis mi ha fatto un grande assist, per come te la mette basta un tocco. Dopo gli ho spolverato la scarpa. Mi ha chiesto di farlo, e io l’ho fatto. Bisogna stare molto calmi nonostante in molti parlino anche di Scudetto. Il nostro obiettivo però è restare tra le prime quattro. Anche nello spogliatoio abbiamo festeggiato, ma poi Ace ci ha detto di tornare con i piedi per terra. E noi siamo ragazzi maturi, sappiamo che dobbiamo stari calmi e concentrati”.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo