fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina pronti al via

“Lando si parte abbiamo altri due ragazzi! Piano piano la squadra c’è e si può fare il Campionato!” così mi scrive un raggiante Moreno Paggi, Presidente ed allenatore della S.S. Lazio Basket in carrozzina, per comunicarmi che finalmente è riuscito a raggiungere il numero sufficiente di giocatori per iscriversi e partecipare al prossimo Campionato Nazionale Giovanile di Basket in Carrozzina.

“In questo campionato – prosegue Moreno – il nostro obbiettivo è quello di vincere qualche gara: nella scorsa stagione in un paio di occasioni ci siamo andati vicini ma l’organico era ridotto al minimo e questo non mi permetteva di alternare i ragazzi per farli riposare e rendere al meglio. Ora i ragazzi hanno un anno in più di esperienza sia in campo sia al di fuori, si è formata una bella complicità tra di loro e questo ci aiuterà durante tutto il campionato. Abbiamo in programma anche due trasferte a Palermo e Sassari, anche questo servirà per la crescita dei ragazzi. Mancano pochi giorni all’esordio, ci stiamo preparando al massimo e speriamo di avere con noi sempre tanti sostenitori, i ragazzi hanno bisogno dell’affetto di tutti.”

Appuntamento a tutti per l’esordio di Campionato Domenica 15 Dicembre al Centro Sportivo Pamphili Village quando alle ore 11 ci sarà la prima partita contro la Dinamo Lab di Sassari, subito un incontro importante per i nostri ragazzi che si troveranno di fronte uno dei club più importanti che vanta una forte formazione.

Info sulla Sezione nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 260 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni