fbpx

S.S. Lazio Motociclismo… a scuola di Off-road.

Sabato 30 Novembre la Sezione Off-road della S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato all’evento “Off-road Experience” organizzato da Honda Moto Roma che ha messo a disposizione di clienti ed appassionati le moto della gamma Adventure ed Off Road;  a gestire il tutto insieme ad Ugo Filosa, che si è dedicato alla parte tecnica, Adriano Forti e tutti i ragazzi dello staff di HMR che si sono adoperati affinchè tutto filasse nella maniera migliore.

Per un giorno i motociclisti biancocelesti hanno avuto la possibilità di usufruire di un istruttore come Ugo Filosa, un pilota dalle grandi doti comunicative che ha messo a disposizione la sua ultra-trentennale esperienza e le proprie conoscenze teoriche/pratiche. Un esperienza utile anche, e specialmente, in vista degli impegni del prossimo anno che, dopo il viaggio del 2018, vedranno di nuovo le nostre moto attraversare le strade sabbiose ed impervie del grande continente africano.

“Organizzare eventi mi piace – dice Ugo a fine evento – lo faccio con passione e chi partecipa se ne accorge. In questo giorni qui a Tivoli per conto di Honda Moto Roma, la concessionaria più grande d’Europa, abbiamo effettuato oltre 150 test su un vero campo da fuoristrada, con corsi di guida tenuti da me, mettendo a disposizione degli appassionati tutta la gamma CRF con le nuove 1100 e la 450. Un’esperienza unica nel genere; grazie a tutti i partecipanti, vi aspettiamo in sede a via Tiburtina 1166 a Roma ed in giro per boschi per una nuova entusiasmante Experience!”.

Il redattore ed i bikers biancocelesti non possono che ringraziare Ugo, un maestro nella guida che ci ha dispensato consigli e dritte molto utili; ora siamo tutti un po’ più bravi… grazie Ugo, grazie HMR!

Maggiori info sulla Sezione nel sito www.sslaziomotociclismo.it