“Il Sondaggio di Augusto”: il gol più bello di Ciro Immobile è quello segnato contro…
Si chiude quest’oggi il quarto appuntamento de “Il Sondaggio di Augusto”. In questa settimana il nostro Augusto Sciscione ha voluto verificare quale fosse il gol più bello di Ciro Immobile in questa stagione, proponendone quattro tra i tanti già siglati dall’attaccante di Torre Annunziata.
Le reti poste in evidenza sono state: il gol contro la Sampdoria, nella prima giornata di campionato, con un pallonetto velenoso a battere Audero; il gol del raddoppio contro il Torino, con una bordata potente e precisa che si è insaccata alle spalle di Sirigu; il gol di testa che ha portato in vantaggio i biancocelesti nella vittoriosa e storica trasferta di San Siro contro il Milan; il gol vittoria, ancora di testa, in Europa League, contro il Rennes.
I voti dei lettori e degli utenti di “Noi Biancocelesti” hanno quindi stabilito che il gol più bello del nostro Ciro Immobile è quello siglato contro il Torino, che ottiene il 57,1% delle preferenze. La rete contro i granata ha superato, seppur di poco, quello contro il Milan, che si è fermato a quota 35,7%. Molto indietro il pallonetto ai danni della Sampdoria, con il 7,1%, mentre la rete contro il Rennes non ha ottenuto alcuna preferenza.
“Il Sondaggio di Augusto” torna, dunque, la prossima settimana, sempre sulla pagina Facebook ufficiale di “Noi Biancocelesti”.