Calciomercato: il Nizza annuncia di aver preso in prestito Riza Durmisi dalla Lazio

La società calcistica francese del Nizza ha da poco annunciato, ufficialmente, tramite i propri canali social, l’arrivo, in prestito con diritto di riscatto, di Riza Durmisi. Il calciatore danese, ormai ai margini del progetto di Simone Inzaghi, si è accordato con la squadra transalpina e approderà nella Ligue1 all’apertura della prossima sessione di calciomercato, cioè dal 1 gennaio del 2020.

L’esterno sinistro era giunto in quel di Formello nel luglio del 2018, proveniente dalla squadra spagnola del Real Betis, ma non era riuscito ad imporsi nel miglior modo possibile. Nella successiva sessione di calciomercato estiva la Lazio ha cercato di cedere il calciatore, che sembrava avesse diverse richieste in Turchia e in Francia, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ora invece, ecco l’ufficialità: Durmisi giocherà in prestito, da gennaio, nel massimo campionato francese.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

    Daniele Caroleo ha 549 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

    Avatar