fbpx

S.S. Lazio Taekwondo a Busto Arsizio

Si sono svolti il 30 Novembre ed il 1 Dicembre al PalaYamamay di Busto Arsizio, alla presenza di Angelo Cito Presidente della Federazione Italiana Taekwondo, i Campionati Italiani Cinture Rosse 2019. In questi due giorni 500 atleti si sono affrontati per conquistare il titolo nazionale nelle categorie cadetti, junior e senior; per tutti la cintura nera è il prossimo obiettivo e questo Campionato è servito a dimostrare il proprio livello di preparazione prima di passare alle competizioni di categoria superiore.

La S.S. Lazio Taekwondo ha ottenuto un brillante risultato grazie a Silvia Cellucci che è salita sul 3° gradino del podio nella categoria cadetti -47 kg femminile. Un risultato ottenuto dopo tre incontri affrontati con grande agonismo e determinazione che hanno consentito a Silvia di classificarsi tra le prime tre atlete della sua categoria.

“Una medaglia di bronzo – ci dice Carlo Cellucci – arrivata dopo 3 incontri due dei quali molto fisici ed impegnativi per la nostra atleta che ha dovuto cedere la finale per soli 2 punti. Ottima comunque la sua prestazione che conferma una crescita continua e costante; nelle ultime gare ha ottenuto 2 ori e un bronzo. Umiltà, impegno e passione sono i punti forti della nostra Silvia. Uniti al grande amore per il suo sport… e per i colori biancocelesti”.

Info della Sezione nella pagina Facebook S.S. Lazio Taekwondo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 285 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni