fbpx

S.S. Lazio Taekwondo a Busto Arsizio

Si sono svolti il 30 Novembre ed il 1 Dicembre al PalaYamamay di Busto Arsizio, alla presenza di Angelo Cito Presidente della Federazione Italiana Taekwondo, i Campionati Italiani Cinture Rosse 2019. In questi due giorni 500 atleti si sono affrontati per conquistare il titolo nazionale nelle categorie cadetti, junior e senior; per tutti la cintura nera è il prossimo obiettivo e questo Campionato è servito a dimostrare il proprio livello di preparazione prima di passare alle competizioni di categoria superiore.

La S.S. Lazio Taekwondo ha ottenuto un brillante risultato grazie a Silvia Cellucci che è salita sul 3° gradino del podio nella categoria cadetti -47 kg femminile. Un risultato ottenuto dopo tre incontri affrontati con grande agonismo e determinazione che hanno consentito a Silvia di classificarsi tra le prime tre atlete della sua categoria.

“Una medaglia di bronzo – ci dice Carlo Cellucci – arrivata dopo 3 incontri due dei quali molto fisici ed impegnativi per la nostra atleta che ha dovuto cedere la finale per soli 2 punti. Ottima comunque la sua prestazione che conferma una crescita continua e costante; nelle ultime gare ha ottenuto 2 ori e un bronzo. Umiltà, impegno e passione sono i punti forti della nostra Silvia. Uniti al grande amore per il suo sport… e per i colori biancocelesti”.

Info della Sezione nella pagina Facebook S.S. Lazio Taekwondo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni