fbpx

Lazio: a Formello prove tattiche in vista della Juventus. Si ferma Adekanye, ballottaggio in difesa

Anche questa mattina la Lazio si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello per una sessione di allenamento in vista del prossimo impegno contro la Juventus, valevole per la 15esima giornata di Serie A.

Assenti, come nei giorni scorsi, Patric, Lukaku e Berisha, infortunati. Medesima situazione per Marusic, che sta provando ad accelerare per recuperare dal suo infortunio, ma fino ad oggi non è mai riuscito ad allenarsi insieme ai suoi compagni. Oggi, inoltre, si è fermato anche Adekanye, per una brutta botta alla caviglia rimediata durante l’allenamento.

Il resto della squadra si è ritrovata, alle ore 11:00, sul Campo Fersini, per un allenamento caratterizzato da un’ampia fase incentrata sulle prove tattiche. La sessione è iniziata con un riscaldamento aerobico e tecnico, a cui ha fatto seguito un lavoro atletico. Al termine della seduta, ci sono state delle esercitazioni offensive per esterni ed attaccanti.

A giudicare da quanto visto in campo, i dubbi da sciogliere riguardano principalmente il pacchetto arretrato della formazione di Simone Inzaghi. Acerbi e Radu sono certi della maglia da titolare, di conseguenza restano Luiz Felipe e Bastos a contendersi l’ultima maglia disponibile. Centrocampo confermato, con Lulic e Lazzari sulle fasce, Leiva in mediana e Milinkovic e Luis Alberto che agiranno da interni. In attacco spazio ovviamente a Immobile e Correa.

Domani è in programma la seduta di rifinitura.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 850 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar