fbpx

Canigiani: “E’ stata una soddisfazione vedere i tifosi contenti ieri. Con la Juventus? Abbiamo superato i 50mila spettatori”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ed ha fatto il punto della situazione in merito ai tagliandi venduti fino ad oggi per la partita tra Lazio e Juventus, che si terrà sabato 7 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma.  Inoltre ha commentato l’inaugurazione del nuovo Store della Lazio nel centro della capitale, che si è svolta nella serata di ieri. Questo è quanto ha detto:

“Abbiamo superato la soglia dei 50 mila, credo che arriveremo vicini ai 60 mila. Insomma, 56mila o 57mila me li aspetto. Oggi primo giorno di vita del negozio. E’ stata una soddisfazione vedere i tifosi contenti, c’era un clima positivo. I giocatori sono stati estremamente disponibili e gentili. E’ stato fatto un passo ulteriore nella crescita della società, sapevamo che ci fosse una mancanza ma non potevamo fare una scelta affrettata. Non si possono sbagliare queste iniziative. Bisognava capire la location giusta, le circostanze giuste. Ora si parte, i risultati ci diranno anche le prossime mosse da fare. Adesso c’è un  solo negozio, magari in un futuro capiremo che potranno essercene due.”