fbpx

Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi, Lotito, Lulic e Correa all’inaugurazione del nuovo store biancoceleste

Si è conclusa l’inaugurazione del nuovo Lazio Style Official Store. Location suggestiva, a pochi passa dalla fermata metro di Piazza di Spagna. A presenziare al tradizionale taglio del nastro, oltre al Presidente Lotito e l’immancabile Olimpia, Simone Inzaghi, Correa, Lulic ed Immobile che hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti:

INZAGHI- “Mi fa piacere che nel cuore di Roma ci sia un negozio così grande, bello e fornito. La gente è entusiasta della squadra, le vittorie stanno generando un grande entusiasmo ed i ragazzi sono sereni. Al termine dell’inaugurazione sarò a Rocca di Papa, dove ci stanno aspettando…”

LOTITO – “Mi auguro che i tifosi siano così numerosi anche contro la Juventus. La loro presenza costituisce un elemento in più per la nostra squadra. Il nostro valore è nell’olimpo internazionale, dobbiamo dimostrarlo con i risultati. Mi auguro di vedere la stessa determinazione mostrata fino ad oggi anche contro la Juventus. Io sono un combattente e spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Tutti gli avversari sono importanti e nessuno va sottovalutato. Prendete ad esempio il Cagliari: sul piano tecnico ha le stesse potenzialità delle squadre che stanno sotto, ma è unita ed organizzata, quindi ricopre una posizione in classifica meritatamente”.

Lotito

CORREA- “La Juventus? Arriverà con tanta voglia di vincere, ma anche noi vogliamo fare bene. La partita sarà importante per tutti e noi sappiamo di dover continuare così. L’entusiasmo della gente intorno a noi è bellissimo, ci stanno sempre accanto, anche nei momenti brutti. Per sabato dobbiamo restare concentrati.”

LULIC- “Finalmente abbiamo un negozio in centro! Conosco bene Roma ed ogni tanto mi concedo una passeggiata. Devo fare i complimenti al Presidente e a tutti quelli che hanno realizzato questo store. Una società come la Lazio non può non averlo, è bellissimo. I tifosi? Sono fondamentali per noi, il dodicesimo uomo in campo; ci aiutano sia in casa che in trasferta. Con loro vicino possiamo fare grandi cose.

IMMOBILE-Lo store è importante per la società ma anche per la città. L’affetto dei tifosi non è mai mancato, riusciamo a sentirlo. Non mi aspettavo tutte queste persone, spero di riuscire ad accontentare tutti per una foto. Un regalo per i miei figli? Hanno già tutto. Forse prenderò un pallone piccolo per Mattia…”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso