fbpx

Lazio: a Formello continuano gli allenamenti in vista della Juventus. Leiva c’è, Luis Alberto no

Seconda seduta settimanale di allenamento per la Lazio in quel di Formello in vista della sfida di Serie A, di sabato sera, contro la Juventus. Assenti, sul campo, gli infortunati Patric, Lukaku e Berisha. Non è presente neanche Luis Alberto, che aveva saltato anche la seduta di allenamento mattutina di ieri. Torna in gruppo, invece, Lucas Leiva, che era stato sostituito nel corso della partita contro l’Udinese per un problema alla coscia e ieri non si era allenato insieme ai suoi compagni. Buone notizie anche da Marusic, che oggi si è allenato a parte, svolgendo un lavoro atletico e potrebbe riuscire a strappare la convocazione contro i bianconeri. Al gruppo di oggi, inoltre, sono stati aggregati anche Casasola e Cipriani.

La seduta odierna, agli ordini di Simone Inzaghi, è iniziata con un’analisi video che ha preceduto le consuete fasi di riscaldamento. Terminata questa fase, la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Successivamente, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: lavoro atletico di scarico per i titolari di Lazio-Udinese, combinazioni e tiri in porta per tutto il resto della rosa. Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo