fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina a Guidonia

I ragazzi della S.S. Lazio Basket in carrozzina tornano tra la gente in occasione della manifestazione “Giochiamo insieme” che si svolgerà Martedì 3 Dicembre dalle ore 17 alla Palestra Comunale di Guidonia in via Po.

“Anche questo evento – ci dice il Presidente Moreno Paggi – rientra nelle iniziative che ho organizzato negli ultimi tempi per far conoscere la nostra attività e permettere ai ragazzi di dimostrare il proprio valore per dimostrare a tutti che la disabilità si può combattere e che praticare lo sport sia l’arma migliore per farlo. Tra qualche giorno inizierà il Campionato e la squadra è pronta, questo non toglie che siamo sempre pronti ad accettare nuovi giocatori tra di noi, quindi chi può aiutarci a trovare ragazzi/ragazze tra gli 8 ed i 19 anni può contattarmi al numero 393/9043640”.

Info sulla Sezione nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni