fbpx

Scarpa d’oro: Lewandowski ancora a secco, ad Immobile basta un gol per raggiungerlo

Dalla Germania arrivano notizie piuttosto interessanti per quanto riguarda Immobile e la Scarpa d’oro: il Bayern Monaco di Lewandowski, infatti, è incappato, ieri, in Bundesliga, in una pesante sconfitta casalinga contro il Bayer Leverskusen, che ha avuto la meglio, per 2 a 1, sulla formazione bavarese. La buona notizia, però, nello specifico, riguarda proprio l’attaccante polacco del Bayern Monaco, che anche ieri non ha segnato alcuna rete.

Lewandoswki, al momento, si trova in testa nella speciale graduatoria per il prestigioso titolo della Scarpa d’oro, inseguito, ad una sola lunghezza, proprio da Ciro Immobile. All’attaccante della Lazio e della Nazionale, dunque, basterebbe una sola rete, quest’oggi, contro l’Udinese, per agganciare il centravanti polacco.

Ovviamente la corsa per aggiudicarsi l’ambito premio è ancora molto lunga, ma il dato che ci giunge dalla Germania aumenta, di fatto, le aspettative e le motivazioni in vista della sfida di Serie A di questo pomeriggio, alle ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma, tra la Lazio e l’Udinese.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo