Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: “Il nostro lavoro è volto a far si che i calciatori diano il massimo in campo”
Al termine della vittoriosa gara interna contro l’Udinese, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
“Abbiamo disputato un’ottima partita, affrontavamo un’avversaria squadra fisica e tecnica, siamo stati bravi a renderla facile; inoltre, la partita è stata preparata solo in un giorno e mezzo. In questo c’è grande merito dei giocatori ma anche dello staff, sempre attento e preparato. Il nostro lavoro è volto sempre a far sì che gli uomini in campo diano il 100%.
Venivamo da un ottimo periodo, in alcuni momenti in questa stagione sono mancati i risultati ma abbiamo sempre avvertito l’affetto del pubblico. Questo gruppo sta remando nella giusta direzione, abbiamo l’obiettivo comune di alzare l’asticella. Caicedo stava entrando a venti minuti dalla fine, Leiva però ha chiesto il cambio. Nel finale ho voluto far esordire André Anderson, che si sta allenamento molto bene, l’attaccante ecuadoriano dal canto suo è rimasto sereno. Il rigore lasciato da Immobile? Ero tranquillo con Luis Alberto sul dischetto!
Sabato sera affronteremo una grandissima squadra, noi dovremo farci trovare pronti: quella bianconera è la miglior squadra in Italia insieme all’Inter. In partite simili occorre dare tutto”.