fbpx

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: “Il nostro lavoro è volto a far si che i calciatori diano il massimo in campo”

Al termine della vittoriosa gara interna contro l’Udinese, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Abbiamo disputato un’ottima partita, affrontavamo un’avversaria squadra fisica e tecnica, siamo stati bravi a renderla facile; inoltre, la partita è stata preparata solo in un giorno e mezzo. In questo c’è grande merito dei giocatori ma anche dello staff, sempre attento e preparato. Il nostro lavoro è volto sempre a far sì che gli uomini in campo diano il 100%.

Venivamo da un ottimo periodo, in alcuni momenti in questa stagione sono mancati i risultati ma abbiamo sempre avvertito l’affetto del pubblico. Questo gruppo sta remando nella giusta direzione, abbiamo l’obiettivo comune di alzare l’asticella. Caicedo stava entrando a venti minuti dalla fine, Leiva però ha chiesto il cambio. Nel finale ho voluto far esordire André Anderson, che si sta allenamento molto bene, l’attaccante ecuadoriano dal canto suo è rimasto sereno. Il rigore lasciato da Immobile? Ero tranquillo con Luis Alberto sul dischetto!

Sabato sera affronteremo una grandissima squadra, noi dovremo farci trovare pronti: quella bianconera è la miglior squadra in Italia insieme all’Inter. In partite simili occorre dare tutto”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 892 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar