fbpx

Lazio-Udinese, Simone Inzaghi: “Giochiamo bene. Facciamo un ottimo calcio. Onore a questi ragazzi”

Al termine della vittoriosa partita della Lazio, contro l’Udinese, l’allenatore dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è stato intervistato dai giornalisti di DAZN.

“La partita di oggi era particolare, la temevo molto, loro sono un’ottima squadra. I ragazzi sono entrati subito bene ed è stato più semplice. Onore a loro che hanno fatto una grande gara. Giochiamo bene, facciamo un ottimo calcio e siamo il miglior attacco della Serie A insieme all’Atalanta ma chiedo ai ragazzi sempre di migliorarsi. Veniamo da un filotto di vittorie importante ma non dobbiamo accontentarci. Abbiamo una gara impegnativa contro la Juventus ma ce la giocheremo con tutti i nostri mezzi. Correa? Sta facendo cose grandissime, lo punzecchiavo e lo chiamavo perchè con una prestazione così volevo che facesse gol. Se lo sarebbe meritato. Nonostante abbia giocato 90 minuti giovedì ho deciso di lasciarlo in campo. Immobile? Ho chiamato Caicedo perchè sta facendo benissimo, poi Leiva ha avuto un accenno di crampo e per non rischiarlo ho cambiato decisione. Anderson sta lavorando bene e si meritava questo esordio. Obiettivo Lazio? Dobbiamo mantenere questa posizione. Non sarà semplice, le altre arriveranno ma noi dovremmo farci trovare pronti. Ce la metteremo tutta”. 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo