fbpx

Lazio-Udinese, Inzaghi in conferenza stampa: “Oggi prova di maturità. Adesso testa alla Juventus”

Dopo la partita con l’Udinese, vinta dalla Lazio per 3 a 0, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-match:

“Siamo in un ottimo momento, giochiamo bene e vinciamo. Dobbiamo continuare così, sapendo che il campionato è pieno di insidie. Oggi abbiamo fatto una prova di maturità, non era semplice, visto anche che avevamo giocato giovedì sera. Non dobbiamo guardare indietro ma solo alla prossima partita, sapendo che siamo in un grande momento e con la testa di migliorarci. Il campionato sarà aperto fino alla fine. Adesso testa alla Juventus, partita che si presenta da sola.

Dobbiamo anzitutto mantenere il terzo posto, ma con la voglia di migliorarci sempre e togliendoci qualche difettuccio. Complimenti ai ragazzi, che giocano alla grande da inizio stagione. Sono sempre stato tranquillo, anche quando i risultati non arrivavano. Sono poi felice per non aver incassato gol per la seconda volta di fila, abbiamo lavorato bene e annullato i tanti giocatori pericolosi dell’Udinese”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo