fbpx

Lazio-Udinese, Immobile: “Il nostro percorso di crescita passa anche da partite come questa”

Terminata la partita di Serie A tra la Lazio e l’Udinese, con la vittoria dei biancocelesti per 3 a 0, l’attaccante della formazione capitolina, Ciro Immobile, si è soffermato ai microfoni di DAZN.

Si, questa è una grande Lazio. Sono contento. Queste partite non sono mai semplici, ma noi abbiamo fatto una bella partita. Questo genere di sfide nascondono sempre qualche insidia, ma noi siamo stati bravi a partire sul binario giusto, quello favorevole a noi. Il nostro percorso di crescita passa anche da partite come questa. Non bisogna perdere punti fondamentali per il nostro obiettivo. Siamo davvero orgogliosi, davanti alla nostra gente, al bellissimo pubblico di oggi. E ora ci prepariamo al meglio per la sfida di sabato sera. Questo è un gruppo unito, meriterebbero tutti di giocare per come ci stiamo allenando. E’ stato anche bello che il mister abbia fatto esordire Andrè Anderson. L’unione fa la forza. E questo è importante. Non potevo non lasciare a Luis Alberto il pallone del secondo rigore, per tutto quello che ci sta regalando e per l’impegno che ci mette. L’ho lasciato a Caicedo, l’ho lasciato a Correa, mancava solo lui. Siamo felici, anche perchè era importante che si sbloccasse anche lui, e non solo con gli assist che ci sta regalando.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo