fbpx

Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: tornano i titolari

Lazio-Udinese per i biancocelesti può valere la sesta vittoria consecutiva. Gli uomini di Inzaghi vogliono continuare la loro corsa. E per farlo il tecnico dei capitolini si affida al blocco dei titolari. In difesa ritorna Stefan Radu, che completerà il reparto arretrato con Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo confermato il trio formato da Leiva, Luis Alberto e Milinkovic. In attacco spazio a Correa e Immobile.

Udinese in campo con il 3-5-2 e la coppia offensiva formata da Okaka e Nestorovski. A centrocampo occhi puntata su De Paul, che agirà da mezzala. Out per squalifica Jajalo, Gotti punta su Walace e Mandragora.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Samir, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Okaka, Nestorovski. All. Gotti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione