fbpx

Lazio, si pensa all’Udinese: mattinata di lavoro a Formello

I biancocelesti sono subito tornati in campo questa mattina, per preparare il match di domenica contro l’Udinese. Le speranze di proseguire il cammino in Europa League sono flebili, mentre non sono permesse distrazioni sul fronte campionato, dove i ragazzi di Inzaghi devono proseguire la scia di risultati utili per consolidare il terzo posto in classifica.

La squadra si è ritrovata questa mattina alle 11.00 a Formello, lavoro di scarico per gli uomini impiegati ieri sera contro il Cluj, seduta completa per il resto del gruppo che ha svolto esercitazioni tecniche sul possesso palla per poi concludere con la consueta partitella a campo ridotto.

Assente Jordan Lukaku alle prese con un versamento al ginocchio, mentre Berisha e Patric hanno svolto delle terapie all’interno della struttura. Lo spagnolo, impiegato ieri durante il match di Europa League, ha riportato un problema al polpaccio e difficilmente sarà recuperabile per domenica. Continua il recupero di Marusic che oggi ha svolto una seduta di allenamento differenziato a bordo campo insieme a Bianchini, mentre per Caicedo, nonostante sia subentrato a partita in corso, ha svolto solo la seduta di scarico, per via del problema alla caviglia non ancora risolto. Al gruppo, aggregato anche il giovane Primavera Bianchi.

Nella giornata di domani è prevista la rifinitura.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso