fbpx

S.S. Lazio Pallavolo 1951 vs. Civita Castellana 3-2

Nella 6 giornata del Campionato Italiano di Pallavolo Serie B Maschile, prosegue il percorso positivo della S.S. Lazio Pallavolo 1951, con una vittoria meritata contro Civita Castellana. Il Coach Arianna Di Vanno ha schierato in partenza il sestetto composto da Valenti al palleggio, Cirillo e Santilli al centro, Micocci e Del Mastro schiacciatosi, Rinaldi opposto e Recupito libero.

Primo set a favore dei biancocelesti, dopo un alternarsi di vantaggi, per 25-23 ; nel secondo parte forte Civita Castellana che conquista subito cinque punti a proprio favore, ma la Lazio non molla e si aggiudica il punto finale per un parziale di 25-21.

Terzo set vinto nettamente dagli ospiti che partono forte e arrivano facilmente al 25-12; analogo andamento nel quarto con la vittoria del Civita per 25-20. Si arriva così al tie-break che inizia a ritmi altissimi con le due squadre che lottano punto a punto, alla fine prevale la squadra biancoceleste che si aggiudica il match per 3-2.

Nel proprio impianto e sostenuta da un numeroso e caloroso pubblico, con la presenza di molti giovani atleti delle proprie giovanili, la Lazio conquista due punti importanti e si posiziona sola al primo posto in classifica. Nel prossimo fine settimana i biancocelesti avranno il proprio turno di riposo, torneranno di nuovo in campo al PalaLuiss Domenica 8 alle ore 18 quando affronteranno Isola Sacra di Fiumicino

Maggiori info sul sito: www.sslaziopallavolo.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 72 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni