fbpx

Lazio-Cluj, Marco Parolo: “aver fatto zero punti, dopo due ottime partite contro il Celtic, ora fa ancora più male”

Marco Parolo, al termine della sfida contro il Cluj, si è  soffermato ai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole del centrocampista laziale:

“Il nostro obbiettivo era quello di vincere , per poter dare continuità ai risultati del campionato e per mantenere l’ambiente sereno. Poi oggi era anche un’occasione per chi giocava meno di mettersi in mostra. Nel complesso abbiamo fatto un’ottima gara, anche se negli ultimi minuti siamo andati un po’ in difficoltà. Forse saremmo dovuti essere più bravi a fare il gol del 2-0 nel primo tempo. Questo è lo spirito che dobbiamo avere per arrivare più in alto possibile in campionato”

“Fare zero punti nelle due partite contro il Celtic, nelle quali abbiamo assolutamente dimostrato di non essere inferiori a loro, fa male. Penso che abbiamo perso la qualificazione in quel doppio confronto. Avevamo fatto due partite ottime, ma sbagliando tante occasioni da gol. In Europa poi non ti perdona nessuno.”

“Vogliamo dare continuità a questo trend positivo in campionato. L’Udinese è una squadra molto simile al Cluj, molto fisica e con giocatori bravi nelle ripartenze. Dovremo fare una partita ordinata con cattiveria e con voglia di vincere.”

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi