Lazio-Cluj, Inzaghi: “Ottimo approccio. Possiamo ancora crescere”
Una vittoria che tiene vive le pochissime speranze di qualificazione. La Lazio supera il Cluj e rimane in corsa. Ad analizzare il match è stato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “I ragazzi hanno approcciato bene. Probabilmente nel primo tempo avremmo meritato anche il secondo gol. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ la loro fisicità“.
SPERANZE – “C’è un po’ di amaro in bocca. Avremmo meritato qualche possibilità in più. L’Europa però è questa. Tutto fa parte di un percorso di crescita. Noi comunque dovremmo pensare a fare il nostro dovere con il Rennes“.
EQUILIBRIO – “Nonostante abbiamo tanto qualità in campo, stiamo trovando il nostro equilibrio. La squadra per me ha ancora degli ampi margini di miglioramento. Stiamo lavorando per questo“.
CRESCITA – “Dobbiamo cercare di sfruttare più le occasioni che abbiamo. Possiamo fare meglio, perché creiamo tanto. Dobbiamo cercare di coinvolgere più anche i quinti. Insomma, dovremmo concretizzare di più e chiudere prima le partite“.