fbpx

Lazio-Cluj, Inzaghi: “Ottimo approccio. Possiamo ancora crescere”

Una vittoria che tiene vive le pochissime speranze di qualificazione. La Lazio supera il Cluj e rimane in corsa. Ad analizzare il match è stato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “I ragazzi hanno approcciato bene. Probabilmente nel primo tempo avremmo meritato anche il secondo gol. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ la loro fisicità“.

SPERANZE –C’è un po’ di amaro in bocca. Avremmo meritato qualche possibilità in più. L’Europa però è questa. Tutto fa parte di un percorso di crescita. Noi comunque dovremmo pensare a fare il nostro dovere con il Rennes“.

EQUILIBRIO –Nonostante abbiamo tanto qualità in campo, stiamo trovando il nostro equilibrio. La squadra per me ha ancora degli ampi margini di miglioramento. Stiamo lavorando per questo“.

CRESCITA –Dobbiamo cercare di sfruttare più le occasioni che abbiamo. Possiamo fare meglio, perché creiamo tanto. Dobbiamo cercare di coinvolgere più anche i quinti. Insomma, dovremmo concretizzare di più e chiudere prima le partite“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione