fbpx

Giudice Sportivo: un calciatore della Lazio entra in diffida. Nell’Udinese, prossimo avversario, squalificato Jajalo

Archiviata la 13ª giornata di Serie A e la Lazio si sta proiettando verso i prossimi impegni in Europa League, contro il Cluj, e in campionato, che la vedrà impegnata contro l’Udinese.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate tre sanzioni.
Sono stati confermati, infatti, i provvedimenti recapitati a Senad Lulic, Bastos Quissanga e Luiz Felipe. Per il bosniaco si tratta della quarta sanzione stagionale e, pertanto, il numero 19 biancoceleste entrerà ufficialmente in diffida dal prossimo incontro di campionato. Terzo giallo in questo campionato per Luiz Felipe, secondo per Bastos.

Per quanto riguarda, invece, i prossimi avversari in campionato, ci sono da segnalare anche le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo a Robin Olsen (4 giornate) ed a Mato Jajalo (1 giornata): il portiere del Cagliari ed il centrocampista dell’Udinese, dunque, salteranno i rispettivi incontri con la Lazio.

Inoltre, in merito alle altre squadre della Serie A, sono state determinate le seguenti squalifiche: Lapadula (Lecce), per 2 giornate, Cacciatore (Cagliari), Missiroli (SPAL), Toloi (Atalanta) e Zaniolo (Roma), tutti per una giornata. Ammende, infine, per le società del Milan, dell’Atalanta, del Bologna e della Roma, a causa di alcuni comportamenti illeciti dei propri sostenitori.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo